rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

"Vi immagino con le t-shirt dei cinesi", bufera su Clarissa Marchese dopo il velenoso post

L'ex tronista massacrata sui social per le parole con cui ha risposto ad alcune critiche. Arrivano le scuse

Se ogni sposa ricorda il giorno del suo matrimonio, Clarissa Marchese ricorderà anche la bufera social esplosa subito dopo. L'ex tronista, che giovedì 30 maggio ha sposato Federico Gregucci, non ha mandato giù le critiche ricevute per i troppi sponsor delle nozze. 

La sua risposta, però, è stata ancora più velenosa: "Allora ragazzine, in questo momento l'ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere, ma voglio in primis ringraziare tutti coloro che spendono belle parole, su di me, su di noi, e ci augurano tanto bene. Poi un secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto a una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav. Sapere cosa? Anche a me mi passa per la testa 'io boh' quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante, ma poi mi dico, non tutte possono, e al di là di tutto, anche se non mi piace, l'unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è 'sìì felice'".

Una caduta di stile, per non dire un maleducata sparata, che in tanti non le perdonano. E la valanga di critiche sui social costringe la neo-sposina a scusarsi pubblicamente: "Mi scuso con chi si è offeso, non era nella mie intenzioni farlo, anche perché chi mi segue davvero sa che sono tutt'altro che materialista. Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo un grandi stilisti, o critici di moda o simile, ma credo invece siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri". Un bagno di umiltà è comunque consigliato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vi immagino con le t-shirt dei cinesi", bufera su Clarissa Marchese dopo il velenoso post

Today è in caricamento