rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Corona VS Ilary Blasi, il video senza censura: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni”

Queste le parole che si sentono pronunciare dall'ex re dei paparazzi nel video pubblicato su Instagram che lo mostra durante la famosa lite con la conduttrice del Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona è tornato a bomba sulla lite con Ilary Blasi andata in onda in diretta durante l’ormai nota puntata speciale del Grande Fratello Vip.

Lo ha fatto poco fa su Instagram, pubblicando un video inedito risalente a quella serata e registrato da una telecamera che non era quella ufficiale del programma. Nel filmato si sente ciò che i telespettatori non hanno ascoltato dopo che all’ex re dei paparazzi, entrato in casa per un confronto con Silvia Provvedi, è stato abbassato l’audio.

Fabrizio Corona torna su Ilary Blasi: "Ha sbagliato a fare la maestrina con me"

“Mai, Mai ,Mai...sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ”, è il messaggio postato da Corona in calce al video apparso sulla sua pagina IG in cui si sentono pronunciare le seguenti parole: 

“Dei potenti non me ne frega un ca**o, perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché io quello che dico lo dico col cuore. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri perché tu non sei neanche preparata e non sai quello che dici. Non puoi permetterti ti dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, di fare una battuta”

Questo il durissimo attacco di Corona contro Ilary Blasi che in quell’occasione aveva chiuso il collegamento e il furioso botta e risposta con il monito “Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io, e ti ho detto tutto. E quello che sei l'hai capito tutta Italia. Ciao Fabrizio, buona vita”.

Di seguito il video postato da Fabrizio Corona su Instagram 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona VS Ilary Blasi, il video senza censura: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni”

Today è in caricamento