rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Veleni

Cristel Carrisi si sposa. Loredana Lecciso non parteciperà: “Io non vado, è il suo giorno”

Il 3 settembre la figlia di Al Bano convolerà a nozze con il milionaro Davor Luksic ma la moglie del cantante non intende presentarsi all'evento: "Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso"

E' ormai questione di giorni: il 3 settembre la figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, convolerà a nozze con la sua dolce metà, il milionario Davor Luksic.

Il grande giorno sarà celebrato in grande stile presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce prima per poi spostarsi, per il ricevimento, nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà di Al Bano. 

Al grande evento sono previsti più di 200 invitati tra cui innumrevoli vip come Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo ma, a quanto pare, oltre alla lista dei presenti, degna di nota anche quella degli assenti.

Ebbene sì, a non partecipare infatti sarà Rita dalla Chiesa in quanto la data delle nozze coincide con l'anniversario del padre, morto in un attentato mafioso nel 1982 ma, a fare più rumore è lei, Loredana Lecciso visto che, nonostante sia stata invitata all'ultimo momento, ha deciso di non partecipare.

Tra le due infatti sembra che le cose non vadano a gonfie vele, anzi: a rivelarlo è stata la diretta interessata che, al settimanale "Oggi", ha spiegato la situazione: "Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro". 

A confermare il tutto è stata la stessa Carrisi: "Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata"

.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristel Carrisi si sposa. Loredana Lecciso non parteciperà: “Io non vado, è il suo giorno”

Today è in caricamento