rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Veleni

Cristiano Malgioglio furioso con Giovanni Ciacci: "Ti denuncio"

Tutta colpa di quella canzone che lo stylist ha promesso di cantare a Detto Fatto. Malgy non ci sta, ma Ciacci risponde a tono

Già da tempo Giovanni Ciacci ha annunciato che, nella prossima edizione di Detto Fatto (in partenza il prossimo 10 settembre) canterà Tocalo tocalo tocalo, canzone di Cristiano Malgioglio. A meno di una settimana dall'inizio del programma, però, il paroliere italiano si infuria contro lo stylist e gli indirizza un messaggio che parla chiaro:

"Caro Ciacci se tu avrai il coraggio di cantare la mia canzone io ti denuncio. Tu non puoi, lo vuoi capire? Basta è ora di finirla - ha proseguito Malgy - sei contento? Basta, non ti sopporto più".

Giovanni Ciacci al veleno contro Chiara Ferragni: il commento sul matrimonio

La replica di Giovanni Ciacci

Immediata la replica di Giovanni Ciacci che, ripostando il video di Cristiano ha così commentato: "Caro Malgi, sappi che io la canzone la canterò live lunedì 10 settembre alle ore 14 a @dettofattorai Rai2 ... la canto anche se ti incateni al cavallo di Viale Mazzini, perché invece di criticare non vieni a fare il coro?.. io la canterò comunque ... sappilo!!".

Lo stylist, che quest'anno affiancherà la neo conduttrice Bianca Guaccero, non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Come la prenderà Cristiano Malgioglio? Continuerà il battibecco tra i due?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Malgioglio furioso con Giovanni Ciacci: "Ti denuncio"

Today è in caricamento