Giovedì, 4 Marzo 2021

L'inaspettato attacco a Cristina Parodi: "Non sa più quante corna ha"

Polemica dopo le parole su Facebook di un'assessore di Fdi di Cascina (Pisa). Interviene anche Selvaggia Lucarelli

Matteo Salvini in persona era intervenuto per raffreddare le polemiche sulle dichiarazioni di Cristina Parodi, che nel corso della trasmissione di Rai Radio 2 “I Lunatici” aveva affermato che l’ascesa del vicepremier e ministro dell’Interno era dovuta “all’arrabbiatura della gente” ma anche “alla paura” e “all’ignoranza”. 

Parole che avevano scaldato gli animi dei leghisti e non solo. Tra questi c’è un’assessore della giunta di Cascina (in provincia di Pisa), Sonia Avolio di Fratelli d’Italia, che in un breve video pubblicato sulla sua pagina Facebook si è rivolta direttamente alla conduttrice: 

“Volevo mandare un messaggio a Cristina Parodi che dice che quelli che votano per Salvini sono degli ignoranti ignorante vuol dire senza conoscenza, e lei che non sa più quante corna ha, ma glielo dico io: una per ogni lentiggine, se riesce a contarsele. E che vada con sua sorella, insieme ai tegami"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dal mio video: volevo fare ironia e non mi è riuscito. Sono greve, non cattiva", ha poi scritto Sonia Avolio. 

Insulti a Cristina Parodi, arriva anche il commento di Selvaggia Lucarelli

Sotto al video della Avolio sono comparsi anche decine di commenti negativi da parte degli utenti di Facebook. Una scrive: “Mi vergogno profondamente del fatto che una donna possa usare verso un’altra donna parole tanto becere e volgare. Ignorante è chi ignora, non conosce, ecco signora Lei ignora proprio cosa siano l’educazione e il rispetto”. “Che vergogna, che becerume”, chiosa un altro. 

Il video è stato condiviso su Twitter anche da Selvaggia Lucarelli. “Sembra uno scherzo ma non lo è. Mi auguro abbia un buon avvocato”, è stato il commento della giornalista. 

La notizia su PisaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inaspettato attacco a Cristina Parodi: "Non sa più quante corna ha"

Today è in caricamento