rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Veleni

Daniela Martani contro la Ferragni: "Boicotteremo Sanremo se lei sarà la valletta"

L'ex gieffina, animalista e vegana convinta, ha accusato la fidanzata di Fedez di disprezzare la vita degli animali: "Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza" - ha detto a Radio Cusano Campus

Dopo lo scandalo di Amatrice che la rese protagonista alzando un vero e proprio polverone, Daniela Martani torna al centro dell'attenzione con nuove pungenti dichiarazioni. Questa volta se l'è presa con Chiara Ferragni. Proprio così, quella che tutti conoscono per essere una "it girl" nonchè una rinomata "influencer" da 7,4mil follower solo su Instagram, per l'ex gieffina non sarebbe affatto un'icona di stile da prendere a modello per quel che concerne gli outfit. Il motivo? Le sue pellicce.

Intervistata da Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, l'ex hostess Alitalia ne ha dette di tutti i colori. 

Proprio così, la Martani non vedrebbe di buon occhio la presenza della nota fashion blogger al Festival di Sanremo: "Chiara Ferragni valletta accanto a Carlo Conti? Questa persona, che non sapevo nemmeno chi fosse prima che si fidanzasse con Fedez, non dovrebbe condurre Sanremo. Ha più follower di me? Pazienza, non svendo la mia etica per avere più fan. Lei non perde occasioni per disprezzare la vita degli animali, indossando pellicce di tutti i colori possibili. Chiaramente sono pellicce veri, non pellicce finte. Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza. Noi vegani boicotteremo Sanremo se la Ferragni ne sarà valletta".

Non è tutto, Daniela ha qualcosa da dire anche al fidanzato della bionda blogger: "E comunque volevo spendere una parola anche contro Fedez. In una sua canzone ha parlato male delle pellicce, si schiera contro le donne che le indossano, e poi si fidanza con Chiara Ferragni? Incoerente". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Martani contro la Ferragni: "Boicotteremo Sanremo se lei sarà la valletta"

Today è in caricamento