rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
tana per gli ex?

Paola Caruso, l'ex Dario Socci rivela: "Una pessima compagna, ma chiedo una seconda possibilità"

Il pugile ha criticato e al tempo stesso chiesto una nuova chance all'ex fidanzata

"Esprimi un desiderio", scriveva sui social il 13 aprile scorso Dario Socci, abbracciato all'amata Paola Caruso, all'epoca sua compagna. Passate 18 settimane da quella foto Instagram la relazione tra i due sembrava abbondantemente archiviata, perché 'ex' da mesi, ma il pugile ha deciso di prendere carta e penna per chiedere una seconda chance all'ex isolana, via Di Più.

"Sei stata una pessima compagna, ma..."

Peccato che Socci abbia intrapreso un'inedita strada, criticando Paola. A detta di Dario, Caruso sarebbe stata troppo concentrata sul suo “essere madre”, lasciando in disparte il suo “essere compagna”. “Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci", ha proseguito il pugile. "Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più”.  Ed è qui che il 33enne ha teso la mano a Paola, chiedendole una nuova possibilità. Ma non immediata, bensì futura.

Paola Caruso e la mamma biologica Imma, il clamoroso risvolto: "Aveva solo bisogno di soldi"

"Ci diamo una una seconda possibilità?"

“Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno", ha messo le mani avanti Socci, per poi puntualizzare. "Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?”.

Chi è Dario Socci

33enne di Salerno, Dario, soprannominato The Italian Trouble, è un pugile che milita nella categoria dei pesi welter. Ha conosciuto Paola corteggiandola privatamente su Instagram.

Paola Caruso: “Non lavoro da tre mesi. Di noi artisti non si preoccupa nessuno”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso, l'ex Dario Socci rivela: "Una pessima compagna, ma chiedo una seconda possibilità"

Today è in caricamento