rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Veleni

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp vale 7 milioni di dollari

Dopo una lunga battaglia legale l'attrice ha ottenuto dall'ex marito 7 milioni di dollari. Il denaro sarà donato in beneficenza all'American Civil Liberties Union e al Children's Hospital di Los Angeles

La sentenza è stata emessa: il capitolo Amber Heard e Johnny Depp è finalmente chiuso. Il divorzio del secolo è infatti divenuto effettivo e i due, dopo tanti litigi, possono dirsi addio.

La coppia si era conosciuta nel 2011 sul set di "The Rum Diary" e, una volta sbocciato l'amore, hanno deciso di convolare a nozze ma il loro matrimonio è durato poco più di 15 mesi in quanto l'attrice ha accusato il divo del grande schermo di averla ripetutamente picchiata tanto che il giudice aveva deciso di emettere un ordine restrittivo nei confronti di Johnny Depp in attesa dell'udienza. 

Stando a quanto rivela il sito Tmz tutto è bene quello che finisce bene: l'attrice avrebbe ritirato la richiesta di un ordine restrittivo nei confronti dell'ex marito mentre lui le avrebbe staccato un assegno dal valore di 7 milioni di dollari. 

La donna non intende mettersi in tasca quei soldi bensì andranno in beneficienza e, nello specifico, saranno destinati all'American Civil Liberties Union, organizzazione che difende i diritti civili, lavorando anche la tutela delle donne e bambini vittime di abusi, nonchè al Children's Hospital di Los Angeles in maniera tale che potrà aiutare coloro che non hanno facoltà di difendersi.  La Heard, inoltre, ha aggiunto che, in futuro, continuerà a supportare organizzazioni benefiche. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp vale 7 milioni di dollari

Today è in caricamento