rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Brad Pitt si sottopone al test antidroga: “Sono un buon padre”

L’attore americano intende dimostrare di non essere dipendente da droga e alcol e, per amore dei figli, non sarà alla prima statunitense della pellicola Voyage of time. "Sono concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio distogliere l'attenzione da questo film straordinario che incoraggio tutti a vedere"

La separazione dei Brangelina è ormai un caso mediatico. A fornire nuovi dettagli sul caso è il sito americano TMZ secondo il quale Brad Pitt vorrebbe far cadere le accuse dell'ex moglie, che lo ha etichettato come un padre violento, sottoponendosi al test dell’urina al fine di dimostrare di non essere dipendente da alcool o droghe. 

Il tutto risale allo scorso 14 settembre quando, secondo i racconti di Angelina Jolie, durante il viaggio di ritorno a Los Angeles dalla Francia, Brad avrebbe bevuto qualcosa di troppo e, in uno stato di alterazione, avrebbe insultato i suoi ragazzi, soprattutto Maddox, alzando addirittura le mani. Un episodio che ha portato la Jolie non solo a chiedere il divorzio ma anche a pretendere l'affido esclusivo dei ragazzi, cosa che Pitt non è disposto a concedere.

Brad, infatti, non intende accettare passivamente quelle accuse e, così, oltre a collaborare con il Dipartimento per l’infanzia e i servizi famigliari, senza obblighi o richieste da parte di terzi, si è sottoposto al test antidroga, desideroso di dimostrare di non aver commesso nessun abuso nei confronti dei suoi figli.

Una causa la sua che ha preso molto seriamente tanto che ha deciso di non partecipare alla prima statunitense di "Voyage of time”, il documentario scritto e diretto da Terrence Malik, commentando la sua essenza dicendo: “Sono molto grato di essere parte di un progetto affascinante ed educativo come Voyage of Time ma sono concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio distogliere l'attenzione da questo film straordinario, che incoraggio tutti a vedere".

A venire a galla è stata anche un’altra verità sulla coppia più amata d’America: sebbene il divorzio sia una questione degli ultimi giorni, in realtà i due facevano già da tempo una vita da "separati in casa" tanto da essersi divisi gli spazi della loro spaziosa dimora, villa di Los Feliz a Los Angeles, la cui superficie è pari a 5400 metri quadrati di superficie, una metratura tale da permettere alla coppia di avere ognuno il suo spazio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt si sottopone al test antidroga: “Sono un buon padre”

Today è in caricamento