rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Veleni

Domenica Live, Jeremias Rodriguez rifiuta l'invito in trasmissione di Barbara d'Urso

Come da copione la presenza dell'ex concorrente del GF Vip era in programma, ma l'argentino ha declinato l'invito. La conduttrice risponde: "Ognuno è libero di scegliere"

La notizia era nell’aria, ma solo oggi, nel corso della diretta di Domenica Live, Barbara d’Urso ha confermato l’indiscrezione: come era prevedibile, Jeremias Rodriguez non prenderà parte alla puntata.

In tanti supponevano che sarebbe andata così, vista l’ormai nota antipatia tra Belen Rodriguez e la conduttrice, ma il dubbio era che l’argentino dovesse rispettare le ospitate da contratto previste dal Grande Fratello Vip.

Tassativo, invece, il rifiuto di Jeremias, che al contrario ieri ha preferito farsi intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo. La d’Urso ha commentato piccata la scelta dell’ex concorrente del reality, sollecitata dall’intervento di Simona Izzo che affermava di aver ricevuto un messaggio dal ragazzo in cui lui le diceva di essere diretto verso la trasmissione. “Abbiamo invitato Jeremias in puntata, come abbiamo fatto con tutti gli altri concorrenti, ma lui ha declinato il mio invito. Ognuno è libero di scegliere” ha smentito la d’Urso.

Quella tra la conduttrice e la famiglia Rodriguez sembra ormai essere una vera e propria faida e l’occasione di calmare le acque con l’ospitata di Jeremias è ormai sfumata. Sarà compito di Cecilia ricucire i rapporti o seguirà le orme del fratello? Non resta che attendere il momento della sua uscita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Jeremias Rodriguez rifiuta l'invito in trasmissione di Barbara d'Urso

Today è in caricamento