Sabato, 5 Dicembre 2020

Il figlio di Serena Grandi contro Corinne Clery: "Rivoglio le ceneri di papà"

Durante l'ultima puntata di "Domenica Live", Edoardo si è scagliato contro l'attrice francese. Corinne e Serena hanno avuto in passato una relazione con lo stesso uomo, Beppe D'Ercole

Serena Grandi ed il figlio Edoardo

E' scontro a distanza tra Corinne Clery e Serena Grandi. La rivalità tra le due è cosa nota da tempo: hanno avuto in passato una relazione con lo stesso uomo, Beppe D'Ercole, scomparso alcuni anni fa. Ora però che l'attrice francese è 'reclusa' nella casa del Gf Vip 2 e la collega è neo eliminata dal reality show di Canale 5, le frecciatine sono all'ordine del giorno. Non solo: alla lite si aggiungono anche i parenti stretti delle due e, in particolare, il compagno di Corinne, il giovane Angelo Costabile, e il figlio di Serena, Edoardo. 

Nell'ultima puntata di Domenica Live, Edoardo si è scagliato contro la Clery, colpevole, a suo dire, di approfittare del nome della madre per cercare attenzione. "Sono stufo, la signora è entrata nella Casa solo per parlare di mia madre - ha attaccato - anche Luca e Giulia le hanno detto come mai si permette di sparare a zero su Serena... Quando mia mamma parla di mio padre lei si sente subito chiamata in causa". 

Non solo. Edoardo ha accusato la Clery di non aver mai favorito lo stabilizzarsi di un'armonia tra le due famiglie. "Mi attacca da quando ero piccolo, sul mio peso e persino sulla mia omosessualità - ha spiegato tra le lacrime -  Non c'è mai stata una famiglia allargata come ha detto più volte, lei ha avuto sempre un atteggiamento molto freddo nei miei confronti". 

Il figlio della Grandi ha poi spiegato di volere le ceneri del padre Beppe: "Mi sono informato e gli estremi per farmi avere le ceneri di mio padre ci sarebbero. A Corinne dico di guardarsi dentro e di non prendersela con le persone più giovani, non voglio sentirmi chiamare in determinati modi, non dalla donna che ha sposato mio papà".

Corinne Clery e Serena Grandi, il matrimonio con lo stesso uomo  

Corinne e Serena sono state sposate con lo stesso uomo, Beppe Ercole, famoso playboy negli anni Settanta e arredatore di successo. Dal matrimonio tra la Grandi ed Ercole, durato dal 1987 al 1993, nel 1989 è nato il figlio della coppia, Edoardo. Nel 2004, poi, Ercole ha sposato l'icona del cinema erotico italiano, la Clery.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Serena Grandi contro Corinne Clery: "Rivoglio le ceneri di papà"

Today è in caricamento