Martedì, 23 Luglio 2024
Veleni

Domenica Live, Serena Grandi: "Corinne Clèry fa schifo, ora se ne occuperanno i legali"

Continua lo scontro tra l'icona sexy degli anni '70 e l'attrice francese. Ora si parla di querele e avvocati

Serena Grandi torna ancora una volta a parlare del suo rapporto con Corinne Cléry, e lo fa nel salotto di Barbara D’Urso, con un collegamento in diretta durante la puntata odierna di Domenica Live.
Dopo il faccia a faccia infuocato dello scorso lunedì, l’icona sexy degli anni ’70 si scaglia come un fiume in piena contro l’attrice francese, commentando le ultime dichiarazioni rilasciate da quest’ultima all’interno della casa più spiata d’Italia. La Clèry, infatti, ha raccontato che il suo ex marito, Beppe Ercole, sarebbe stato denunciato dalla Grandi perché accusato di non pagare gli alimenti. L’attrice francese sarebbe altresì pronta a querelare Edoardo Ercole per averla incolpata di essere la causa della rottura del rapporto tra lui e il padre.

Sulla vicenda in questione, Serena Grandi ha dichiarato nel salotto della D'Urso: "Avevo denunciato il mio ex marito perché non pagava gli alimenti. Mio figlio faceva l'università e non riuscivo a mantenerlo. Corinne Clery mi fa schifo, non voglio sentire più niente, ora se ne occupano i miei legali, non ne posso più".

L'intervento di Edoardo Ercole e Angelo Constabile

Con ben altro spirito, invece, è intervenuto anche il figlio Edoardo:“Vorrei che questa situazione trovasse un altro equilibro. Non serve che lei metta altra carne al fuoco. Vorrei un chiarimento".

In difesa della Clèry ha parlato Angelo Costabile, il fidanzato, che ha tenuto a commentare quanto detto dalla Grandi nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip in merito alla presunta operazione di chirurgia estetica fatta dall’attrice francese: "Non è stata una bella scena. Se le tette di Corinne non sono vere, ci metto 100mila euro di tasca mia. Se perdo, li pago. Aspetto delle scuse da Serena".

Anche in questo caso, la risposta piccata della Grandi è arrivata prontamente: “Prima di parlare con me, impara l'italiano. Hai tutti questi soldi? Se lo sapevo, mi fidanzavo io con te!".

Il capitolo Grandi-Clèry sembra tutt’altro che chiuso. Che nella prossima puntata del GF Vip le due abbiano un nuovo scontro? Non resta che aspettare domani sera.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Serena Grandi: "Corinne Clèry fa schifo, ora se ne occuperanno i legali"
Today è in caricamento