Giovedì, 29 Luglio 2021
Veleni

Domenico Manfredi e Simone Rugiati, lite in un locale? Lo chef: "Falsità"

Il conduttore di "Tu si que vales" smentisce categoricamente il presunto scontro raccontato dall'ex gieffino. E annuncia l'intenzione di dare mandato ai suoi avvocati per verificare se le accuse potrebbero avere ripercussione sulla sua immagine pubblica

Domenico Manfredi e Simone Rugiati

Simone Rugiati replica a Domenico Manfredi. Nei giorni scorsi l'ex gieffino aveva raccontato via social di aver vissuto un presunto scontro con il noto chef durante una serata nella discoteca "Praja" a Gallipoli. Tutto sarebbe nato quando, dopo aver prenotato un tavolo per sé e i suoi amici, il concorrente del reality vi avrebbe trovato il cuoco, che ben presto avrebbe iniziato a "Fare capricci da vip". Oggi, dopo un primo momento di silenzio, il conduttore dello show di Canale 5 Tu si que vales risponde per le rime alle accuse con un video postato sul suo profilo Facebook, bollando l'aneddoto come falso. 

Nella clip postata online, Rugiati smentisce categoricamente l'accaduto, annunciando inoltre che darà mandato ai suoi avvocato per verificare se il fatto potrebbe avere ripercussione sulla sua immagine pubblica. Non solo: secondo il volto tv, Manfredi avrebbe architettato tutto per ottenere un ritorno in visibilità. Non a caso, il cuoco sceglie la canzone "Fenomeno" di Fabri Fibra come 'colonna sonora' del video di risposta. 

Simone Rugiati e Domenico Manfredi, lite in un locale? Lo chef: "Risponderà il mio avvocato"

"Io me ne sono anche andato via dal locale per evitare problemi", specifica Simone. "La faccio breve perché poi risponderà il mio avvocato pubblicamente. La questione potrebbe ledere la mia immagine, essendo stata ripresa da molte testate. Questa cosa gravissima, anche perché quanto scritto su di me (da Domenico Manfredi, ndr) è assolutamente falso". E ancora: "Io ho un carattere tale che se qualcuno mi porta al limite mi arrabbio davvero. Così è anche facile scrivere queste cose perché combaciano con quello che è il mio carattere. Però io ho preso e sono venuto via dal locale..."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Manfredi e Simone Rugiati, lite in un locale? Lo chef: "Falsità"

Today è in caricamento