rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Veleni

Ed Sheeran: "Ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf"

Il cantante ha raccontato di aver colpito da ubriaco il collega che gli chiese di battere una pallina da golf appoggiata sul suo viso: "Ho visto le sue guardie del corpo avvicinarsi a me con una faccia inorridita" ha detto al 'Guardian'

L'aneddoto che Ed Sheeran, il 26enne cantautore britannico pronto a sbarcare in Italia con il suo tour, ha raccontato a The Guardian, è decisamente insolito per un personaggio del suo calibro, ancor di più perché vede come protagonista della vicenda il famoso collega Justin Bieber.

Il cantante, sul podio delle canzoni più trasmesse in radio con 'Shape of You', ha raccontato di aver colpito la popstar con una mazza da golf durante un soggiorno in Giappone, quando, in preda ai fumi dell'alcol, si è prestato ad un gioco piuttosto pericoloso. 

"Eravamo in Giappone. Dopo aver fatto un tour dei bar, siamo andati su un campo da golf. Lui aveva bevuto solamente dell’acqua, mentre io ero ubriaco. Ad un certo punto si è sdraiato al suolo e si è messo una pallina da golf in bocca, chiedendomi di colpirla con il bastone. Io gli ho risposto: 'Ma sei fuori?'. Ma lui ha insistito e così l’ho fatto. Avete presente quando nei film qualcuno riceve un pugno e si sente quel suono, come uno schiaffo? Nella vita reale non è così. Quando colpisci qualcuno senti un tonfo sordo. Ho sentito esattamente qualcosa del genere e poi ho visto le sue guardie del corpo avvicinarsi a me con una faccia inorridita. Praticamente ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf!".

Di certo, i segni del doloroso colpo sul volto di Bieber non si sono mai visti... Ma, stando al racconto, chissà che dolore! 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ed Sheeran: "Ho spaccato la faccia a Justin Bieber con una mazza da golf"

Today è in caricamento