Sabato, 24 Luglio 2021
Veleni

Elena Santarelli contro gli haters: "Io troppo magra? Sono stressata dall'ultima gravidanza"

Ospite di Nicola Savino e Linus a Radio Deejay, la showgirl di Latina si è sfogata delle offese che quotidianamente riceve sui profili social: "Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po' più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia"

Elena Santarelli e Greta

Elena Santarelli esasperata dagli attacchi degli haters. Ospite di Nicola Savino e Linus a Radio Deejay, la showgirl di Latina si è sfogata delle offese che quotidianamente riceve sui profili social. Un odio virtuale che, però, la colpisce da vicino, poiché indirizzato alla sfera più intima: le condizioni del suo corpo dopo l'ultima gravidanza. 

"C'è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri - ha raccontato Elena, che gestisce un popolatissimo profilo Instagram, seguito da più di un milione di follower - E questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva ma chi è cattivo. L'altro giorno fa una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l'ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no".

La conduttrice ha spiegato che le critiche sarebbero fuoriluogo ed eccessive, poiché, pur fermandosi ad un livello estetico, vanno a giudicare il suo percorso post parto. La nascita della secondogenita Greta - arrivata lo scorso marzo dall'amore con il marito Bernardo Corradi - ha infatti scombussolato i suoi equilibri e, di riflesso, anche il suo stato fisico. "Io sono così - ha spiegato - Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore a notte. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla. Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza. Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po' più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli contro gli haters: "Io troppo magra? Sono stressata dall'ultima gravidanza"

Today è in caricamento