Martedì, 19 Ottobre 2021
Veleni

Weinstein, Gregoraci accusa il settimanale ‘Chi’ e annuncia azioni giudiziarie

La showgirl ha annunciato provvedimenti legali nei confronti del settimanale che le avrebbe attribuito dichiarazioni false rispetto al caso del produttore al centro dello scandalo sessuale

Lo scandalo sessuale scoppiato a seguito delle denunce delle donne molestate da Harvey Weinstein continua a far parlare.

Sull’argomento è intervenuta anche Elisabetta Gregoraci che, intervistata da Chi, ha parlato dell’incontro con il produttore avvenuto lo scorso marzo a Los Angeles in occasione del suo primo film da attrice protagonista ‘Mata Hari’.

Tuttavia, stando alla recente dichiarazione postata su Instagram dalla showgirl, il settimanale le avrebbe attribuito false dichiarazioni, motivo per cui ha annunciato l'intenzione di procedere per vie legali.

“Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all' evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione "Vi racconto io chi è L'orco di Hollywood "come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso. Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie”

Così la moglie di Flavio Briatore ha voluto chiarire la sua posizione rispetto ai suoi rapporti con l’uomo contro cui in questi giorni si stanno levando le più gravi accuse. 

Schermata 2017-10-18 alle 09.39.42-2

L’intervista di Elisabetta Gregoraci su ‘Chi’

“Quando ho conosciuto Harvey Weinstein posso dire che ho percepito la sua potenza nel mondo del cinema proprio in quell’occasione. Si capiva che è un uomo rispettato e temuto all’interno del magico mondo del cinema americano”: queste le parole di Elisabetta Gregoraci pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi in merito al suo incontro con Harvey Weinstein, il potentissimo produttore hollywoodiano travolto dal più grande scandalo sessuale della storia del cinema. 

Weinstein è accusato di aver molestato e addirittura violentato molte attrici e modelle che hanno lavorato per lui. L’incontro con Elisabetta Gregoraci è avvenuto a Los Angeles lo scorso marzo, dove lei presentava il suo primo film da attrice protagonista, Mata Hari. 

“Ero a Hollywood per presentare Mata Hari al Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest. Con Harvey ho scambiato poche parole”, racconta la Gregoraci a Chi. “Io mi baso su quello che tutti abbiamo letto. Altro non posso aggiungere, perché non sono a conoscenza dei fatti. Certo, lui si presenta in modo gentile, diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio Briatore e di Giuseppe Cipriani. Si conoscono da anni. Per quanto riguarda le accuse gravissime che muovono a Weinstein preferisco non parlare. Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weinstein, Gregoraci accusa il settimanale ‘Chi’ e annuncia azioni giudiziarie

Today è in caricamento