Mercoledì, 14 Aprile 2021

Emma Marrone perseguitata da un fan su Instagram: lo sfogo della cantante

La cantante ha deciso di rispondere pubblicamente a un fan che da giorni commenta sempre la stessa cosa sotto i suoi post social

Emma Marrone non è una che le manda a dire. La cantante salentina ha risposto a un fan che da giorni continuava a postare commenti sotto i suoi post social, ripetendo sempre lo stesso concetto con grande insistenza. Alla fine, approfittando di un momento di confronto con i fan grazie alle domande aperte su Instagram, la cantante ha deciso di replicare anche a lui, una volta per tutte.

“Considerazione generale: meriti molti più. Potresti cambiare staff al termine del decennale”, ha scritto il fan. Emma ha fatto lo screenshot della domanda e ha risposto con una lunga replica.

Emma Marrone perseguitata su Instagram, il duro sfogo

Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento, atto a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager, non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto. Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te. Ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro

Augurano la morte a Emma Marrone, lei risponde: "Non mi ha ammazzato neanche il cancro"

emma marrone risposta fan instagram-3

Questa la risposta di Emma, che conclude: “Non ho mai nascosto la testa sotto la sabbia, non ho mai mentito ai miei fan e non ho mai fatto vedere cose che in realtà non esistono nel bene e nel male”.

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone perseguitata da un fan su Instagram: lo sfogo della cantante

Today è in caricamento