Giovedì, 5 Agosto 2021
Veleni

Emma Marrone replica alle critiche sull'ormai chiacchieratissimo post in bikini

Dopo i commenti spietati di Selvaggia Lucarelli e quelli dei suoi followers, la cantante salentina decide di rispondere alle accuse "Io posto quello che mi pare. Sono libera come lo siete voi. Però mettetevi d'accordo almeno sugli insulti".

Emma Marrone da Instagram

A quanto pare Emma Marrone non ha pace. I social tanto la amano quanto la odiano. Uno degli ultimi post che tanto ha fatto discutere è quello scatto che la ritrae a bordo piscina in una posa sensuale che esalta un fisico da urlo non proprio in linea con le parole espresse nella didascalia che invita le donne a non curarsi di pancetta e imperfezioni.

Oltre alle parole velenose pronunciate da Selvaggia Lucarelli che l'ha accusata di finta modestia, anche gli altri followers si sono accodati alle accuse della pungente blogger.

La cantante non ha digerito tanta crudeltà e, visto che determinazione e carattere non le mancano di certo, ha risposto ai commenti dicendo: "Io posto quello che mi pare. Sono libera come lo siete voi. Però mettetevi d'accordo almeno sugli insulti... Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa o il femminone... La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo... così giusto per ferire! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti... Io continuo a voler bene a tutti!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone replica alle critiche sull'ormai chiacchieratissimo post in bikini

Today è in caricamento