Venerdì, 17 Settembre 2021
Veleni

Emma Marrone sexy per YSL, piovono critiche: "Truzza, camionista". Lei replica

La cantante sfoggia con fierezza la sua sensualità nell'ultimo spot della famosa casa di moda francese. Tra mille complimenti, arrivano anche commenti al vetriolo in cui viene accusata di essere poco femminile. La sua risposta non si fa attendere

Emma Marrone (foto dallo spot "Yves Saint Laurent")

E' una Emma Marrone inedita quella che appare nella nuova campagna pubblicitaria Yves Saint Laurent. La cantante salentina sfoggia il suo lato sexy per prestare il volto alla sponsorizzazione del nuovo rossetto rosso n. 46. Una sfida professionale che ha entusiasmato molti fan, ma che ha finito per attirare anche qualche dura critica a cui l'ex coach di Amici ha prontamente replicato. 

Nello spot di YSL, Emma si muove sinuosa in un lussuoso palazzo. Nelle inquadrature iniziali è ritratto il momento in cui scende dalla macchina indossando gli abiti del famoso marchio di moda francese, poi viene ripresa mentre raggiunge la sua stanza e si immerge nella vasca da bagno "vestita" del solo rossetto sulle labbra. Il messaggio è: "Sono sempre me stessa.  Con il mio rossetto rosso lo sono un po' di più. My red choice is number 46". 

Il fascino dell'interprete salentina è innegabile. Eppure alcuni commenti sono al vetriolo: "truzza", scrive qualcuno, "camionista", fa eco qualcun'altro. Voci fuori dal coro che la accusano di poca femminilità. Lei però non ci sta, e risponde a tono: "Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno!", replica a una hater. "Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista...ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice", sottolinea poi. 

Le critiche non la scalfiscono. La Marrone va fiera del suo nuovo impegno professionale. "E' stata una grande sfida ma anche una grande avventura... - ha spiegato - pensavo di non essere all'altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse... Ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita... Sono stata semplicemente me stessa... Sono stata bene... Mi sono sentita bene! Grazie di cuore a tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone sexy per YSL, piovono critiche: "Truzza, camionista". Lei replica

Today è in caricamento