Sabato, 23 Ottobre 2021
Veleni

Enzo Iacchetti, la foto "scandalo" con la Corvaglia: "Chi l'ha fatta è un cogl***"

La scorsa estate il conduttore di Striscia era stato paparazzato insieme alla sua storica ex, con cui, chiarisce, è rimasta una bella amicizia

E' uno tzunami Enzo Iacchetti quando si tocca la sua vita privata, soprattutto se quello che si racconta è un'invenzione del gossip. A Un giorno da Pecora, su Radio 1, il conduttore di Striscia la Notizia ha perso le staffe quando gli è stato chiesto di un presunto ritorno di fiamma con Maddalena Corvaglia, urlato dai settimanali la scorsa estate.

"Chi ha fatto la foto è un emerito coglione - ha tuonato, senza mezzi termini - Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell'orecchio, per dirsi 'come stai, come non stai'. Non l'ho diffamato perché sono stufo di spendere soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all'orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito, cose così".

iacchetti corvaglia gente-2

La foto pubblicata da Gente la scorsa estate

I due sono stati insieme 5 anni, fino al 2007, ma continuano ad avere un bellissimo rapporto. Qualche anno dopo il loro addio, l'ex velina sposò Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie, che oggi ha 6 anni, ma il matrimonio è naufragato lo scorso gennaio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Iacchetti, la foto "scandalo" con la Corvaglia: "Chi l'ha fatta è un cogl***"

Today è in caricamento