Martedì, 2 Marzo 2021

Isola, Eva Henger e Monte abbracciati da Costanzo: pace fatta?

La showgirl e l'ex tronista, protagonisti del famigerato “Canna-Gate”, si mostrano abbracciati e sorridenti sul palco del talk di Canale 5, in onda a partire da giovedì 22 marzo in prima serata su Canale 5

Francesco Monte, 29 anni

Il famigerato “Canna-gate” potrebbe risolversi nel migliore dei modi. O almeno questo è ciò che si intuisce dagli ultimi retroscena su Francesco Monte ed Eva Henger, protagonisti della querelle scoppiata all’Isola dei Famosi. I due, infatti, sono stati immortalati abbracciati e sorridenti sul palco del “Maurizio Costanzo Show”. 

“Avete la faccia come il c***”, bomba Mara Venier contro Monte ed Eva Henger

Lo scatto che dimostrerebbe la pace sancita è stato pubblicato tra le "Instagram Stories" di Gabriele Parpiglia, autore del programma di Costanzo, in onda con la nuova edizione a partire da giovedì in seconda serata su Canale 5.  Nella foto, Monte ed Henger appaiono finalmente radiosi l'uno accanto all'altra, intenti a scattare un selfie con il duo comico Pio e Amedeo. Non è chiaro se i due si prestano a qualche gag con i comici pugliesi, ma, considerati gli attacchi lanciati in queste settimane (che hanno trovato il loro apice nelle azioni legali minacciate da lui), i rapporti sembrano decisamente distesi. La conferma si avrà solamente giovedì sera, quando si alzerà di nuovo il sipario sullo storico talk. 

cost-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Eva Henger e Monte abbracciati da Costanzo: pace fatta?

Today è in caricamento