Sabato, 18 Settembre 2021
Veleni

'Droga all'Isola', Eva Henger rincara: “Lo spinello di Monte è durato quattro giorni”

Intercettata dall’inviato di Striscia la notizia, la ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha spiegato così le sue accuse a Francesco Monte

Tapiro d'Oro a Eva Henger

Dopo tutto il caos generato dalle accuse che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte, colpevole – a suo dire – di aver introdotto e fumato marijuana nei giorni precedenti all’inizio dell’Isola dei Famosi, Striscia la notizia ha mandato Valerio Staffelli per la puntuale consegna del Tapiro d’Oro alla ormai ex concorrente.

L’attrice ha accolto con il sorriso l’omaggio del tg satirico, rincarando la dose dei dettagli delle critiche già mosse al suo compagno d’avventura, ora in Italia in seguito al ritiro dal reality.

“Francesco (Monte, ndr) dice che ha fatto solo uno spinello, ma è durato quattro giorni” ha detto la Henger che ha preferito non fare i nomi di chi avrebbe fumato con lui.

Perché le accuse non sono state fatte presenti alla produzione prima della diretta su Canale 5? “Noi lo abbiamo detto, ma non siamo stati ascoltati… Parecchie persone” ha replicato ancora la Henger che ha escluso il nome di Stefano De Martino, di Amurys Perez (Lui era tra quelli che si sono lamentati”), Nadia Rinaldi dalla rosa di coloro che avrebbero fumato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Droga all'Isola', Eva Henger rincara: “Lo spinello di Monte è durato quattro giorni”

Today è in caricamento