rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Il rapper Salmo accusa Rovazzi di plagio: "Aspetta che ti mostro il ca... che me ne frega"

Guerra social tra rapper: il tormentone "Tutto molto interessante" sta facendo molto rumore. Il cantante sardo ha accusato il pupillo di Fedez di aver copiato la sua canzone 'Mr Thunder'. L'artista si difende supportato da Fedez e Facchinetti

Quest'estate ha fatto cantare e ballare a più non posso con il suo tormentone "Andiamo a comandare" ed ecco che Fabio Rovazzi ci prova di nuovo con il singolo "Tutto molto interessante" presentato la scorso settimana sul palco di X Factor. A quanto pare, se in molti lo hanno già impresso nella mente e lo canticchiano visto e considerato che è uscito venerdì scorso e ha già sfondato i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, c'è anche chi ha avuto da ridire in merito.
 
Proprio così, a parlare è il rapper sardo Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, secondo il quale la canzone non sarebbe proprio tutta farina del suo sacco: "La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0 ! Continuate a fumarvi sto ca**o".

Rovazzi non si è preoccupato per quelle parole tanto da registrare un messaggio vocale tramite Instagram Stories in cui ha detto: "Dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il ca**o che me ne frega". Non è tutto, il giovane artista rilancia con un'osservazione: "E' incredibile come Mr Thunder sia copiato spudoratamente da Still Waiting dei Sum 42, avrò anche i razzi nel culo però dall'alto le stronzate le vedo benissimo".

A intervenire in questa guerra combattutta a colpi di post sono stati anche Marracash e Francesco Facchinetti: "Io ho visto la stessa scena in un film di Rocco dove fa cantare con il suo microfono una cantate nel suo ufficio e le dice: 'Solo se canti BENE potrai vendere tanti dischi. Adesso fammi un bell'acuto".

Non poteva mancare Fedez che è entrato nel vivo della discussione dicendo: "Avete 30 anni per gamba (Rovazzi ha 10 anni in meno di Salmo) e vi attaccate alla intro di Rovazzi, che poi a vostra volta avete copiato altri video. Non avete un ca**o da fare, siete proprio dei grandi. Tutto per passare per i pionieri delle grandi idee che non ottengono successo ma che sono avanti rispetto agli altri. Vuol dire che alla fine abbiamo vinto noi. Se fate così sembra che non ve la vivete bene. Godetevi quello che avete"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Salmo accusa Rovazzi di plagio: "Aspetta che ti mostro il ca... che me ne frega"

Today è in caricamento