Venerdì, 6 Agosto 2021
Veleni

Fabio Rovazzi rivela i motivi della rottura con Fedez

L'artista presenta il nuovo singolo "Faccio quello che voglio" a Milano e non si sottrae alle domande sulla fine della sua amicizia - e del sodalizio artistico - con il rapper: "Spero che i rapporti si risanino"

Fabio Rovazzi, 24 anni (foto da Instagram)

Fabio Rovazzi presenta il suo nuovo singolo "Faccio quello che voglio" a Milano e non si sottrae alle domande sulla fine della sua amicizia - e del sodalizio artistico - con il rapper Fedez, al centro di indiscrezioni che si rincorrono da mesi.

ANTEPRIMA TODAY | Rovazzi torna col botto: feat con Al Bano, Emma e Nek in "Faccio quello che voglio". Nel video Briatore, Leotta e Morandi

"Non amo parlare dei caz*i miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato", dice il musicista, a proposito del distacco maturato ormai da diversi mesi. "Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso - spiega - siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti di risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei".

Rovazzi, che ha fondato una sua nuova casa di produzione, la Raw, continuerà "sicuramente" il suo rapporto con Soundreef.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Rovazzi rivela i motivi della rottura con Fedez

Today è in caricamento