Giovedì, 21 Ottobre 2021
Veleni

Fabrizia De André vuota il sacco: "Il fidanzato di mia sorella? Mai piaciuto, ecco perché"

Ospite di 'Pomeriggio 5', la sorella di Francesca De André disapprova la relazione con l'imprenditore Giorgio Tambellini: "Spero si avvicini a Gennaro"

Solo qualche giorno fa abbiamo avuto modo di conoscere Giorgio Tambellini, giovane imprenditore e fidanzato di Francesca De André. Il ragazzo, infatti, ha fatto un'incursione nella Casa del 'Grande Fratello' per mettere a tacere le voci sui presunti tradimenti che avrebbe rifilato alla compagna in queste settimane di reclusione nell'appartamento di Cinecittà. Allarme rientrato, dunque. Peccato che a mettere il carico sulla vicenda oggi sia Fabrizia De André, sorella di Francesca, che a 'Pomeriggio 5' ammette di non provare alcuna simpatia per Tambellini. 

Fabrizia De André contro Giorgio Tambellini

"Giorgio si commenta da solo, Francesca sa già la mia opinione", ha tuonato Fabrizia nella puntata del talk di ieri pomeriggio, incalzata dalla conduttrice Barbara d'Urso. "Gennaro (il concorrente a cui Francesca si è avvicinata negli ultimi giorni, ndr) mi piace, è genuino, un vero signore. Speriamo si avvicini sempre più a Gennaro". Immediato lo stupore dei telespettatori. E' insolito, infatti, sentire che una donna si auguri che la sorella cambi fidanzato.

Ma che cos'è che rende Giorgio così discusso? La risposta è semplice: le paparazzate di cui è stato protagonista nelle ultime settimane. Il trentenne, infatti, è stato prima pizzicato all'uscita di casa di Francesca, a Milano, insieme alla procace influencer Rosi Zamboni, poi insieme ad un'altra donna, Francesca Gottardi. Va detto che lui ha sempre negato di aver tradito la fidanzata. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizia De André vuota il sacco: "Il fidanzato di mia sorella? Mai piaciuto, ecco perché"

Today è in caricamento