rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Fabrizio Corona, tutta la verità sulla gelosia di Belen nei confronti di Nina Moric

L'ex re dei paparazzi ha raccontato a "Diva e donna" il motivo della gelosia nutrita dalla showgirl argentina nei confronti della sua ex moglie: "Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”.

Quando si parla di Fabrizio Corona, c'è da aspettarsi di tutto. Dopo il clamoroso ritardo relativo alla presentazione del suo libro a Roma e dopo le accuse di Nina Moric per la foto postata mentre taglia la carne di cavallo, alla lunga lista delle stravaganze dell'ex re dei paparazzi si aggiunge una dichiarazione shock sulla sua ex, Belen Rodriguez.

Ebbene sì, a quanto pare la bellissima showgirl argentina ai tempi della loro relazione nutriva una sorta di astio nei confronti dell'ex moglie di Corona, Nina Moric. Stando a quanto ha dichiarato Fabrizio a "Diva e donna" infatti, la gelosia nutrita nei riguardi della modella croata l'ha sempre perseguitata: “Lei l'ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia” - contiuna poi dicendo- “Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent'anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina”.

Parole pungenti quelle spese da Corona nei confronti delle sue due ex con cui i rapporti non sarebbero distesissimi come dichiara lui stesso: con Nina sarebbe addirittura inesistente: “Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo” - dice Corona che prosegue precisando:” Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Un'intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona, tutta la verità sulla gelosia di Belen nei confronti di Nina Moric

Today è in caricamento