Lunedì, 10 Maggio 2021

Fabrizio Corona senza filtri: la verità sui presunti rapporti sessuali con Lele Mora

L'ex re dei paparazzi replica al suo vecchio amico che ha recentemente dichiarato di aver avuto dei rapporti intimi con lui in passato

Fabrizio Corona

Continua il botta e risposta mediatico tra Lele Mora e Fabrizio Corona. Dopo le recenti dichiarazioni dell'agente dei vip, che ai microfoni de La Zanzara ha raccontato di aver avuto dei rapporti sessuali con Corona, il diretto interessato ha replicato a CR4 La repubblica delle donne, il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti.

"Ogni giorno lui ne dice una - ha commentato Corona - Ogni mese tira fuori una cosa diversa. Non c'è mai stato nulla tra di noi. Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino". Settimane fa l'ex re dei paparazzi, per anni molto vicino a Mora, aveva raccontato la sua versione nella prima puntata de La Confessione - talk di Peter Gomex in onda su Nove - negando ogni tipo di rapporto intimo.

"Non avevamo un rapporto sessuale - ha dichiarato Corona - Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l'unico che non ha mai avuto". 

Sempre da Chiambretti, Fabrizio Corona ha parlato della relazione con Asia Argento, che sta infiammando il gossip da settimane: "Abbiamo dormito due notti insieme. Che poi non abbiamo dormito, ma va beh...".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona senza filtri: la verità sui presunti rapporti sessuali con Lele Mora

Today è in caricamento