Facchinetti rompe il silenzio sulla sfuriata della moglie: “Laura Cremaschi mi ha seguito in bagno”

Il conduttore ha raccontato l’antefatto della lite scoppiata tra la moglie e la soubrette in un ristorante: “Se non è vero denunciami, non c’è problema”

Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol

A qualche ora dalla pubblicazione del video che mostra la moglie infuriata contro Laura Cremaschi, Francesco Facchinetti ha affidato a una serie di storie Instagram la sua versione dei fatti rispetto a quanto accaduto in un ristorante della provincia di Como.

L’imprenditore e conduttore tv ha raccontato nel dettaglio l’antefatto alla scena che mostra Wilma Helena Faissol inveire contro la soubrette di ‘Avanti un altro’ e gettarle addosso un bicchiere d’acqua prima di andare via, dando così una spiegazione alla sua reazione tanto adirata.

Lite furiosa tra la moglie di Facchinetti e Laura Cremaschi: il video finisce sui social 

Facchinetti: “Tale Laurea Cremaschi mi ha seguito in bagno”

“Una ragazza, tale Laura Cremaschi, mi ha chiesto di poter fare un selfie”, ha esordito Francesco Facchinetti: “Mentre facevamo la foto mi toccava le collane e mi accarezzava il collo … cose che possono capitare. Comunque fatta la foto mi sono seduto. A un certo punto mia moglie va al bagno e questa ragazza si siede al suo posto, mi racconta che fa l'influencer e lavora in tv e mi chiede una mano. Io le dico che non c'è nessun problema e che può scrivermi una mail”.

Tornata dal bagno, la moglie di Facchinetti vede la scena e fa il terzo grado al marito sui motivi per cui la ragazza fosse seduta al suo tavolo. Dopo un po' al bagno va Francesco: “Fuori dalla porta si materializza questa ragazza con il telefono in mano. Mi dice il selfie è venuto male, possiamo farne un altro?”, ha aggiunto ancora: “Una donna che mi aspetta fuori dal bagno con il cellulare in mano… è un po’ equivoca la situazione… Io tiro dritto. Lei mi segue fino in sala, mia moglie vede tutto e a quel punto si infuria”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Facchinetti, il messaggio per Laura Cremaschi: “Se non è vero, denunciami”

Se non è vero, denunciami, querelami, non c’è problema”, ha poi ammonito Facchinetti rivolgendosi a Laura Cremaschi. “Io dico solo questo: fortunatamente nel 2019 le donne per far vedere quello che valgono non devono più usare certi mezzi come si faceva negli anni '80”, ha commentato ancora: “Possono evitare di mostrare altre cose perché il mondo fortunatamente è cambiato. Certo la reazione di mia moglie forse è stata sopra le righe ma visto che è una donna intelligente replicherà lei”.

Infine, il messaggio per quanti stanno già chiedendo a Facchinetti di raccontare in tv l’accaduto: “Mi stanno già chiamando alcune trasmissioni per invitarmi a raccontare quello che è successo. Ovviamente io non andrò, ma vi do un consiglio visto che la signora Cremaschi mi ha detto che il suo sogno è arrivare a un milione di follower così i brand la contattano, invitate lei così finalmente potrà realizzare il suo obiettivo e avrà i suoi 5 minuti di celebrità”.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, vinti 59 milioni di euro nell'estrazione di oggi martedì 7 luglio 2020

  • Mangiano e scappano senza pagare: ma la figuraccia di quattro amici è "epocale"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 9 luglio 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Stato di emergenza Covid, si va verso la proroga: ecco le conseguenze

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 11 luglio 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento