Venerdì, 24 Settembre 2021
Veleni

Tiromancino vs Fedez, è scontro sui social: "Meglio essere un clown, c'è più dignità"

Nelle ultime ore un botta e risposta velenoso tra i due cantanti ha infiammato il web e diviso i fan

Per Fedez sono giornate di tensione altissima. Nelle ultime ore il rapper ha informato i fan di aver lasciato X-Factor, ma ha anche ricevuto accuse di essersi comprato gli streaming su Spotify, per fare in modo che il suo disco appena uscito - Paranoia Airlines - arrivasse in vetta alle classifiche.

Scontro social Fedez-Tiromancino

Ma, il colpo di grazia, è arrivato dai Tiromancino che su Twitter hanno postato un cinguettio alquanto velenoso: "Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l' ex idolo ( clown) di turno... Quando da istagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole ..CONVINCENTI .. è tutta un' altra storia e qualcuno lo sta capendo bene".

Un commento che non è molto piaciuto ai fan. C'è chi, infatti, sotto al post ha commentato: "Le frecciatine sui social non rientrano nel circo invece?". "Dai però - ha risposto un altro utente - Che senso ha questa sparata? Ne hai davvero bisogno? Io non credo. Lavora sodo sul tuo lavoro. E sarà dato a Cesare quello che è di Cesare".

La replica di Fedez

Presto è arrivata anche la replica di Fedez, al quale quel post dei Tiromancino non è passato inosservato: "Anche a me viene da ridere pensa un po'. Quindi per essere veri artisti devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c'è più dignità".

Lo scontro social, per ora, si è chiuso così. 

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiromancino vs Fedez, è scontro sui social: "Meglio essere un clown, c'è più dignità"

Today è in caricamento