Lunedì, 25 Gennaio 2021

Il fidanzato di Corinne Cléry contro Serena Grandi: “Non sa quello che dice”

Nello studio di 'Pomeriggio Cinque' il giovane ha attaccato lʼattrice italiana per le affermazioni dirette contro la neoconcorrente del Grande Fratello Vip

Il fidanzato di Corinne Cléry contro Serena Grandi a Pomeriggio Cinque

"Spero non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato”: la frecciatina scagliata da Serena Grandi all’indirizzo di Corinne Cléry, new entry nella Casa del Grande Fratello Vip, non è passata in sordina alle orecchie dei telespettatori del reality, ma soprattutto a quelle del fidanzato dell’attrice Angelo Costabile.

Nello studio di ‘Pomeriggio Cinque’ il giovane è tornato sull’argomento e ha difeso strenuamente la compagna che non ha un buon rapporto con la ex concorrente del reality.

Serena e Corinne hanno avuto in comune lo stesso uomo Beppe Ercole. La Grandi è stata sposata con lui dal 1987 al 1993 e ha avuto un figlio nel 1989, Edoardo. 

Nel 2004, poi, Ercole ha sposato la Cléry, rimasta vedova dell’uomo nel 2010. Oggi l’attrice ha una relazione con Costabile che ha preso le sue parti anche rispetto alle ceneri dell'ex marito di entrambe, in possesso di Corinne. 

“Serena prima di parlare si deve informare” ha detto nel salotto di Barbara D’Urso: “In realtà, è Serena che odia Corinne. Ogni cosa che Corinne fa, a lei dà fastidio. Lei non si è infilata nel letto del marito di Serena Grandi”.

Rispetto alle affermazioni della Grandi sull’età della Cléry (“Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova”), Costabile ha commentato: "Dimostra la metà dei suoi anni...".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato di Corinne Cléry contro Serena Grandi: “Non sa quello che dice”

Today è in caricamento