rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Facci umilia Selvaggia Lucarelli, fuori le mail: "Mi tampinava"

Il giornalista svela retroscena privatissimi sulla collega, che in passato lo avrebbe corteggiato serratamente

Colpo bassissimo per Selvaggia Lucarelli. La giornalista è finita nel tritacarne di Filippo Facci, che stizzito di essere stato accostato a lei in un articolo di Libero, sulle pagine del quotidiano si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Il giornalista non ci va affatto leggero, e il ritratto che fa della Lucarelli è a dir poco sorprendente. "La portinaia di Civitavecchia - così la definisce (e, spiega, non è l'unico dell'ambiente a farlo) - ha la nota abitudine di rispondere 'Tizio ci ha provato con me, e gli ho dato il due di picche' a qualsiasi critica maschile che le dia particolarmente fastidio, e di recente l'ha fatto anche con me. Ha scritto sul suo blog che in passato avrei più volte cercato di fidanzarmi con lei".

A questo punto i toni si fanno più duri e Facci svela tutto: "Siccome lo considero altamente diffamatorio, anche perché il metodo è vigliaccamente imperniato sulla difficoltà di provare il contrario, il problema è che con me è cascata male, perché conservo ancora l'intero carteggio email (da lei iniziato nel marzo 2003) in cui lei mi tampinava, mi spediva il suo numero telefonico, mi mandava sue foto in costume alle Maldive (conservo anche quelle), spediva contratti, chiedeva prefazioni, e specificava che, secondo sua madre, dovevamo fidanzarci. Una sera, addirittura, si presentò direttamente a casa mia a cucinarmi gli spaghetti, anzi, ecco la sola citazione testuale che mi permetto, ossia una sua email del 5 ottobre 2003, ore 16:26: 'Tu non mi hai mai corteggiata. Ci siamo visti una volta sola perché io ero a Milano e perché mi sono presentata a casa tua. E ho fatto anche il caffè con la moka gigante'". 

Una doccia gelata per Selvaggia Lucarelli, che ancora non ha replicato, ma si sa, chi di spada ferisce...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facci umilia Selvaggia Lucarelli, fuori le mail: "Mi tampinava"

Today è in caricamento