Martedì, 20 Aprile 2021

Francesca scopre il presunto tradimento del fidanzato e perde il controllo: “Non a casa mia!”

Dopo aver saputo che il compagno Giorgio è stato sorpreso mentre usciva dal suo appartamento milanese con una bionda, la concorrente del GF si è sfogata con i compagni

(Francesca De Andrè, dopo aver appreso la notizia del presunto tradimento del suo fidanzato, perde il controllo)

Nella quinta puntata del Grande Fratello Francesca De Andrè è stata messa la corrente delle foto che hanno mostrato il fidanzato Giorgio Tambellini mentre esce dalla loro casa di Milano in compagnia della modella Rosi Zamboni. I dettagli della vicenda su quello raccontato come un probabile tradimento ai danni della concorrente del reality sono stati resi noti nel corso di ‘Domenica Live’ e riportati alla ragazza che ha accolto la notizia con sorpresa e rabbia.

“Che schifo”, ha commentato a caldo Francesca quando Barbara d’Urso le ha rivelato i dettagli della ricostruzione dell’incontro secondo cui il compagno avrebbe trascorso più di tre ore chiuso in casa con la ragazza.

“Chi è questa? Da dove è saltata fuori? A casa mia? Senza un briciolo di dignità!”, le parole della ragazza scioccata dalla notizia: “Anche se fosse un'amica, non la porti a casa mia, non esiste!”. “Voglio sapere cosa ha da dire lui. Sono schifata, non so più cosa devo fare della mia vita”, ha aggiunto ancora prima di tornare dai suoi compagni di avventura ed essere confortata da Gennaro Lillio con cui è nata una forte sintonia.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca scopre il presunto tradimento del fidanzato e perde il controllo: “Non a casa mia!”

Today è in caricamento