rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Veleni

Francesco Facchinetti polemico contro il misterioso vip: "Paga il conto, barbone"

L'attacco del conduttore arriva da Portofino, dove è in vacanza con la moglie Wilma Helena. "Poco fa siamo stati in un posto bellissimo - spiega in un video pubblicato su Instagram - vicino a noi c'era un personaggio famoso, anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto. Vergogna"

Vacanza con polemica per Francesco Facchinetti. Nell'ultimo video pubblicato su Instagram, l'ex Capitano Uncino "punge" un misterioso vip incontrato in un locale a Portofino. L'accusa? Il personaggio famoso non si sarebbe fatto scrupoli a chiedere uno sconto al momento di pagare nonostante la sua agiatezza. 

Il conduttore non svela l'identità della sua vittima ma l'attacco è ben preciso. "Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo - esordisce nella clip, dove si mostra accanto alla moglie Wilma Helena -  Poco fa siamo stati in un posto bellissimo. Abbiamo mangiato e bevuto. Abbiamo chiesto il conto e abbiamo pagato". "Di fianco a noi - prosegue - c'era un personaggio famoso, non possiamo dire il suo nome. Anche lui ha mangiato e bevuto. Ha chiesto il conto e poi ha chiesto lo sconto".

Quindi l'affondo: "Ma non ti vergogni? Barbone, scroccone. Questo messaggio è per tutti quelli famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis. Siete dei barboni. Già avete avuto la fortuna di trasformare la vostra passione in lavoro, in più guadagnate un sacco di soldi e chiedete lo sconto".

La domanda sorge spontanea: chi si sta godendo il week end di ponte sulla riviera ligure in questi giorni? E' caccia al malcapitato sui profili social delle star...

Messaggio dedicato a tutti i personaggi FAMOSI E RICCHI che scroccano e chiedono lo sconto: MI FATE PENA, MI FATE SCHIFO! SCROCCONI, BARBONI!

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti polemico contro il misterioso vip: "Paga il conto, barbone"

Today è in caricamento