rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Francesco Monte verso l'Isola, arriva l'affondo di Ignazio Moser

Il ciclista trentino commenta la nuova avventura televisiva dell'ex "rivale in amore"

A Francesco Monte staranno fischiando le orecchie. Mentre, infatti, l'ex tronista vola verso l'Isola dei Famosi, a 'Casa Signorini' - il nuovo talk show realizzato su 361 webtv da Alfonso Signorini - si parla della sua partecipazione al reality, insieme all'ex fidanzata Cecilia Rodriguez e al nuovo compagno Ignazio Moser. 

L'occasione è ghiotta per il gossip. E l'irriverente Signorini non si fa sfuggire l'occasione. "Francesco Monte è all'Isola dei Famosi per 'colpa' tua", dice a Moser. Di fronte alla provocazione, l'ex ciclista non si scompone. Almeno in un primo momento. Poi la stoccata: "Forse deve dire grazie...", precisa. E continua: "Per lui è un'occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio"."Spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!".

Il riferimento di  Moser è all'attenzione mediatica piombata su Francesco quando, durante il Gf Vip, Cecilia lo ha lasciato in diretta tv dopo quattro anni d'amore, proprio perché, all'interno della Casa si era innamorata del bel trentino. 

Cecilia: "Sarà una bella esperienza per lui"

"Sarà una bellissima esperienza per lui", è invece il commento di Cecilia, che però non rivela per chi farà il tifo nel reality show di Canale 5: "Non farò il tifo per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene". Presente anche il fratello di lei, Jeremias, che invece si sbottona: "L'ho visto prima di partire e sta benone. Farò il tifo per lui".

Isola dei Famosi, confermato Francesco Monte: "Sono caricato a molla"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte verso l'Isola, arriva l'affondo di Ignazio Moser

Today è in caricamento