rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Caso Pitt-Jolie: tra le cause del divorzio ci sarebbe Selena Gomez

Tempi duri per i Brangelina. A quanto pare, tra i mille motivi che hanno portato Angelina a prendere la fatidica decisione, ci sarebbero anche delle foto che lo ritraggono insieme alla giovane cantante, ex di Justin Bieber

La separazione dei Brangelina è un caso mediatico che, sempre più, si arricchisce di nuovi dettagli. A quanto pare sono uno nessuno e centomila i possibili motivi che hanno portato una delle coppie più amate di Hollywood a mettere un punto alla loro relazione.

Se in un primo momento Angelina Jolie aveva parlato di “differenze inconciliabili”, ha poi rivelato qualche vizietto malsano di Brad ed ecco che ora spunta la pista della gelosia.

Questa volta non c'é di mezzo Marion Cotillard con cui si pensava Brad avesse un flirt: a quanto pare, infatti, ad aver fatto saltare i nervi alla Jolie sarebbe stata un’altra bellezza decisamente più giovane di lui: parliamo di Selena Gomez, nota per essere la storica ex fidanzata di Justin Bieber.

Brad, infatti, secondo l’Hollywood Life, avrebbe conservato sul suo cellulare delle foto scattate insieme alla giovane cantante durante l'ultima edizione dei Golden Globe, scatti in realtà innocente in quanto i due stavano semplicemente parlando ma, quel momento, reso pubblico da Selena che lo ha postato sul suo profilo Instagram, ha trasformao una situazione innocente in un possibile flirt.

C’è però da dire però che la Gomez non ha mai fatto mistero del suo debole per Brad tanto che la giovane artista, stando a quanto si legge sul National Enquire, se na va in giro parlando di Brad definendolo “il mio futuro marito”, un nomignolo che, di certo, non ha fatto sorridere Angie, anzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Pitt-Jolie: tra le cause del divorzio ci sarebbe Selena Gomez

Today è in caricamento