rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

"George Clooney nasconde di essere gay perché punta alla Casa Bianca"

Secondo una biografia non autorizzata, l'attore sognerebbe di diventare presidente degli Stati Uniti e perciò, anche grazie al matrimonio con Amal Alamuddin, vorrebbe nascondere la sua omosessualità

George Clooney punta alla Casa Bianca dal 2018 e per questo avrebbe nascosto, anche sposando Amal Alamuddin, la sua omosessualità.

A scriverlo è il settimanale Chi, il quale rivela alcune clamorose anticipazioni di una documentatissima biografia non autorizzata, appena uscita in Francia, dal titolo "George Clooney: une ambition secrète".

L'attore americano sogna di diventare presidente degli Stati Uniti e si sta costruendo un curriculum perfetto per realizzare il suo sogno. Il matrimonio con Amal Alamuddin fa parte di questa strategia, come ne fa parte la manovra per mettere in ombra le sue relazioni omosessuali. 

A iniziare da quella con Waldo Sanchez, il bel parrucchiere biondo che ha affiancato George per una ventina d'anni. È questo il senso della nuova biografia di cui sono autrici due intraprendenti giornaliste, Maëlle Brun e Amelle Zaïd, che firmano un libro documentato, quasi puntiglioso, e citano fonti anche illustri, aggiungendo, tuttavia, che si tratta pur sempre di indizi senza prove certe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"George Clooney nasconde di essere gay perché punta alla Casa Bianca"

Today è in caricamento