Lunedì, 8 Marzo 2021

Gf Vip, Ivan si scusa per la frase contro le donne: Ilary Blasi lo gela con una frase

"Rifiutare una donna è peggio che violentarla", aveva affermato durante una conversazione in Casa il cantante a cui la conduttrice ha voluto ribadire un concetto chiaro e netto sulla questione

(Nel video Ivan Cattaneo spiega la frase sulle donne: il commento di Ilary Blasi)

Argomento di discussione della seconda puntata del Gf Vip è stata anche la frase alquanto infelice pronunciata qualche giorno fa da Ivan Cattaneo.

"Rifiutare una donna è peggio che violentarla”, aveva affermato il cantante durante una conversazione con i compagni, stupiti come il pubblico a casa per un’affermazione così forte conclusa con i commento “almeno la donna si sente oggetto di desiderio”. 

GF Vip, Ivan Cattaneo choc: "Rifiutare una donna è peggio che violentarla". Ora rischia

"Mi sono espresso male. Probabilmente ero fatto di crack quando l’ho detto …” si è affrettato a spiegare Cattaneo, dispiaciuto per non aver saputo esprimere il suo pensiero rispetto al rapporto tra uomo e donna. 

“Tutti lo abbiamo capito. Hai detto una scemenza. Non poteva essere diversamente, proprio tu che per primo hai contattato certe battaglie”, è stato il commento di Signorini rivolto al cantante, quasi in lacrime per a frase così infelice.

E se fino ad allora Ilary Blasi si era limitata ad ascoltare le sue parole, ecco che a chiusura dell’argomento ha stigmatizzato la questione con il pensiero chiaro e netto sulla questione: “E comunque Ivan, da donna, a casa mia, mi sento di dirti che stupro e desiderio sono due cose diverse…”.

Così, per ribadire il concetto…

Ilary Blasi, sparata hot in diretta: "Addrizza l'orecchio, almeno quello" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Ivan si scusa per la frase contro le donne: Ilary Blasi lo gela con una frase

Today è in caricamento