Sabato, 27 Febbraio 2021

GF Vip, Cecchi Paone furioso con Maria Monsè: “Basta, vattene!"

Il giornalista esasperato si è scagliato contro la soubrette che non ha gradito il nome che lui aveva affibbiato alla figlia Perla

(Alessandro Cecchi Paone fuori dai gangheri, esasperato da Maria Monsè, le urla contro)

Tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè la diplomazia che suggerisce il quieto vivere almeno davanti alle telecamere del GF Vip sembra essere agli sgoccioli.

I nervi hanno iniziato a diventare tesi già nella scorsa notte, quando Cecchi Paone ha subito lo scherzo di trovarsi con delle ciabatte imbrattate di colore e ha creduto fosse proprio la showgirl ad averlo architettato.

“L’ho sentito urlare, Maria te la farò pagare. Non sono stata io, perché deve sempre prendersela con me”, si è invece giustificata la concorrente che adesso, dopo l’accusa, ha subito la sfuriata del giornalista esasperato dal suo atteggiamento.

Gf Vip, Ela Weber contro Cecchi Paone: "Ha le manie di onnipotenza, una cattiveria unica" 

Gf Vip, lite tra Cecchi Paone e Maria Monsè

Maria Monsè ha accusato Cecchi Paone di aver dato della “nana” alla figlia: “Hai detto che Perla è una nana, io questo non lo tollero. Ho tutto il rispetto per chi ha una statura da essere definito nano, ma questo a mia figlia no” ha detto la soubrette. Mentre gli altri le hanno fatto notare che era ironico, lei ha continuato a sostenere che era una definizione ingiuriosa.

E’ stato allora che Cecchi Paone ha perso la pazienza e ha urlato contro alla compagna: “Basta! Non rompere le pall*. Toglietemela dalle scatole, vattene!”.

Se fino a stasera, giorno dell’ottava puntata del GF Vip, i due riusciranno a riappacificarsi lo sapremo nel corso della diretta che di certo affronterà i motivi della discussione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Cecchi Paone furioso con Maria Monsè: “Basta, vattene!"

Today è in caricamento