Martedì, 28 Settembre 2021
Veleni

GF Vip, Cecilia su Simona: “Potrebbe stare zitta, con tutti gli errori che ha fatto nella vita”

L’argentina ha parlato così della ex concorrente che ieri, durante la diretta su Canale 5, ha commentato la storia d’amore con Ignazio Moser

La nona puntata di Grande Fratello Vip 2017 è stata segnata anche dal momento in cui Simona Izzo, ormai ex concorrente del reality, ha commentato la relazione appena nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

La regista ha insinuato che l’argentina abbia architettato la storia appannaggio della popolarità, argomento sul quale i diretti interessati e i compagni hanno discusso a poche ore dalla diretta. 

“Non me ne frega un ca**o. Io sono tranquilla… Potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita” ha detto Cecilia supportata dal fratello Jeremias.

“Ragazzi, può darsi che non tutti la vedano allo stesso modo. Evidentemente ci sarà un motivo” è stato il commento di Giulia, al quale la Rodriguez ha risposto: “Per me non c’è un motivo, vuol dire che non ha conosciuto niente di me”.

“Ci saranno quelli che la pensano in un determinato modo e chi la penserà in maniera totalmente diversa. Fregatevene. Siete ormai dei personaggi pubblici” è stato il supporto di Tonon alla coppia che sembra ormai desiderosa di vivere la loro vita fino in fondo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Cecilia su Simona: “Potrebbe stare zitta, con tutti gli errori che ha fatto nella vita”

Today è in caricamento