GF Vip, Giulia Salemi chiude con la madre: “Esci dalla mia vita”

La ex concorrente sarebbe furiosa con la donna a cui è andata la colpa della sua eliminazione dal reality: il retroscena svelato a Pomeriggio Cinque

(Le dichiarazioni di Riccardo Signoretti su Giulia Salemi e la madre Fariba)

L'eliminazione di Giulia Salemi a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip è stato solo l’inizio dei problemi per la mamma Fariba Teharani, a cui è andata la responsabilità dell’esclusione della figlia dal reality.

A nulla sembrano essere valse le giustificazioni che la donna ha affidato a un video su Instagram, poiché – stando a quanto affermato da Riccardo Signoretti, Giulia avrebbe chiuso ogni rapporto con lei.

Ospite di Pomeriggio Cinque, il direttore del settimanale Nuovo ha annunciato che la modella italo-persiana avrebbe inviato un duro messaggio alla madre. “Esci dalla mia vita, non ti voglio più sentire”, avrebbe scritto la nuova fidanzata di Francesco Monte. 

“Giulia è arrabbiatissima con la madre”, il commento di Martina che ha sottolineato come la buona fede della madre di Giulia non sia stata recepita dalla ormai ex concorrente del GF Vip.

Gf Vip, "Dicono che fai le cose sporche con Francesco": cosa si sono dette Giulia e Fariba 

GF Vip, lo sfogo di Fariba dopo l’eliminazione di Giulia

"Ilary Blasi ha detto che sapevo del regolamento. Non è vero” ha spiegato la donna in un video Instagram: “Nessuno mi aveva detto del regolamento. Se lo sapevo non andavo a danneggiare mia figlia. Mi hanno fatto firmare una liberatoria in due secondi senza nemmeno farmi leggere". 

Poi la stoccata contro gli autori: "Da tre settimane si diceva che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Lascio a voi gente intelligente trovare la risposta. C'è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno danneggiato e rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata tutto questo periodo per fare scoop e fare share. Sono triste e amareggiata".

Parole dure e pesanti, con cui Fariba arriva addirittura a includere il suo avvocato: "Legalmente non si può punire un partecipante di gioco per colpa di terzi - ha concluso nel post - Giulia è una buona di cuore. Perdona e sicuramente non andrà per via legale, anche se il mio ufficio legale mi ha assicurato che vincerà la causa".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva il caldo, quello vero: allerta in 10 città ma il weekend subirà un'irruzione atlantica

  • Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, ottiene una carica istituzionale da record

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 1 agosto 2020

  • Giro d'Italia 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Elezioni regionali 2020: tutti gli ultimi sondaggi e le ultime notizie

  • Uomini e Donne, l'ex tronista Ludovica Valli: "Sto male, analisi costanti ma mi fido dei medici"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento