rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Veleni

Gf Vip, la zia di Francesco Monte scrive a Cecilia Rodriguez: "Uno squallore unico"

Dopo la fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la zia dell'ex concorrente di Uomini e Donne non ci sta e scrive una lettera alla Rodriguez: "Il torto più grande lo hai fatto a te stessa"

Ancora veleni al Gf Vip dopo la fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Già perché è scesa in campo anche la zia dell'ex tronista, Annamaria Monte appunto che in un lungo sfogo pubblicato su facebook ha mostrato agli italiani tutto il suo rancore e la sua indignazione nei confronti della ormai ex fidanzata del nipote. La sotria d'amore tra Francesco e Cecilia, fidanzati ormai da quattro è arrivata al capolinea perché lei si è innamorata di Moser. 

Ecco la lettera scritta per Cecilia e pubblicata su Facebook: 

Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote. Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa per altro molto comune, ma averlo fatto attraverso l'occhio ruffiano del grande fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma è iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d'amore di 4 anni meritava più rispetto. L'unico augurio che ti faccio è " vai dove ti porta il cuore " ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la zia di Francesco Monte scrive a Cecilia Rodriguez: "Uno squallore unico"

Today è in caricamento