Lunedì, 1 Marzo 2021

GF Vip, si accendono le prime scintille: “Sei presuntuoso, non te lo permetto”

Aria di tensione tra Maurizio Battista ed Elia Fongaro: tutta colpa di una barzelletta...

(Nel video, il battibecco tra Elia e Maurizio)

Primi attriti tra i concorrenti che abitano la Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo le ore iniziali trascorse in armonia per conoscersi e ambientarsi negli spazi di una convivenza forzata, il gruppo sta entrando nel vivo delle dinamiche quotidiane che inevitabilmente comprendono anche qualche incomprensione.

Grande Fratello Vip 2018: cast, puntate e tutto quello che c'è da sapere 

A rompere il ghiaccio della diplomazia sono stati Maurizio Battista ed Elia Fongaro, protagonisti di un battibecco per colpa di una barzelletta raccontata dal comico romano e non capita dall’ex velino.

Elia ha ammesso di avere dei problemi di comunicazione con Maurizio: “Per seguirti quando racconti le barzellette ho bisogno di tempo per capire il romano”, ha affermato il ragazzo; “Non è una cosa da scienziati… Ti sto raccontando la barzelletta”, la replica di Maurizio che ha rincarato: “Hai un atteggiamento del cacchio”.

“Guarda con una aria saccente e non glielo permetto”, ha detto ancora rivolgendosi a Benedetta Mazza: “Non sei disposto a capire, sei un po’ presuntuoso”, ha aggiunto ancora prima di essere ripreso dallo stesso Elia che ha bollato come eccessiva la sua reazione.

Maurizio Battista al 'GF Vip', ritorno di fiamma in diretta: "Alessandra ti amo"

Elia e Maurizio, pace fatta?

L’aria è sembrata distendersi poco dopo, quando il comico che aveva commentato con disappunto l’accadto con Jane Alexander e Andrea Mainardi, ha raggiunto gli altri compagni nella camera da letto e ha tentato una riappacificazione con Elia.

“Adesso racconto una barzelletta e se Elia la capisce lo perdono prima”, ha detto con ironia Maurizio prima di stringere la mano al ragazzo e seppellire (forse) un certo fastidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, si accendono le prime scintille: “Sei presuntuoso, non te lo permetto”

Today è in caricamento