rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Gf Vip, la mamma di Giulia tuona: "Non posso permettere questo bullismo"

Su Instagram, la sorella della giovane romana aggiunge: "Signorini sei una mer*". Giulia è al centro delle polemiche a seguito di una lite avuta con Alfonso Signorini

E' polemica tra la famiglia di Giulia De Lellis e il Gf Vip 2. Nelle ultime ore, la mamma e la sorella dell'ex corteggiatrice si sono scagliate contro il reality show di Canale 5. Ad accendere le tensioni, alcuni episodi che hanno riguardato Giulia. 

Tutto è cominciato nel corso dell'ultima puntata, quando la ragazza è stata protagonista di un'accesa lite con il co-conduttore del programma Alfonso Signorini. Tra i due sono volate parole pesanti: "Capisco che è il tuo lavoro, ma quando non c'è bisogno è inutile intervenire", gli ha detto lei; "Fai più bella figura a stare zitta, devi sentirti miracolata a stare qui dentro", ha replicato lui. A seguito della discussione, Raffaello Tonon ha commentato la vicenda usando un'espressione piuttosto dura: "Se ci fossi stato io le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni", ha detto a Cristiano Malgioglio. 

A far arrabbiare la mamma della De Lellis è stata proprio quest'ultima una frase. "Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti - ha tuonato su Instagram - O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere". 

Più pesanti le parole della sorella di lei. "Giuli non ha detto che sei una mer* ma te lo dico io, Alfonso Signorini sei una mer*"

La produzione non ha ancora ritenuto di commentare le esternazioni delle due donne. 

sorella giulia de lellis commento-2

mamma giulia de lellis commento-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la mamma di Giulia tuona: "Non posso permettere questo bullismo"

Today è in caricamento