rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

GF Vip, Silvia (ancora) furiosa con Cecchi Paone: “Per me sei zero”

La lite avuta con il giornalista continua ad essere oggetto di argomento per la ex fidanzata di Fabrizio Corona che non si risparmia e si sfoga con il gruppo

(Silvia Provvedi è furiosa con Alessandro Cecchi Paone)

Non si placano gli animi dopo la dura lite tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone che ha segnato un momento di alta tensione nella Casa del Grande Fratello Vip.

La gemella che ha risposto a brutto muso alle parole del giornalista molto critico per la sua relazione passata con Fabrizio Corona, è scoppiata a piangere in seguito a quel faccia a faccia e ora, a distanza di un giorno, l’accaduto continua ad essere discusso dai concorrenti pronti a schierarsi con la cantante.

Gf Vip, volano stracci tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi: "Corona è il peggiore esempio" 

GF Vip, Silvia Provvedi furiosa: “Per me sei zero”

“Se mi manchi di rispetto ti mangio. Sono diplomatica, ma se mi manchi di rispetto ti mangio…” ha precisato Silvia Provvedi commentando il duro faccia a faccia con Cecchi Paone con i compagni di avventura che hanno preso le sue difese.

“Cosa c’entra Jane con lui?”, ha detto ancora a proposito dell’amicizia tra Cecchi Paone e Jane Alexander, considerata migliore del giornalista al quale Silvia ha rivolto il suo giudizio più sprezzante anche in merito alle sue ospitate televisive. “Per me sei zero”, la lapidaria considerazione. 

Gf Vip, Silvia in lacrime dopo la lite con Cecchi Paone: "Ha toccato un tasto che non doveva toccare"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Silvia (ancora) furiosa con Cecchi Paone: “Per me sei zero”

Today è in caricamento