rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Gf Vip, pernacchie contro Simona Izzo: lite tra gli inquilini

La regista cerca di parlare mentre alcuni compagni si prendono gioco di lei a suon di pernacchie. Il clima ormai è tesissimo

Ancora una lite riscalda gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. C’è tensione infatti tra Simona Izzo e altri inquilini. Durante la cena, la moglie di Ricky Tognazzi ha avuto difficoltà a esprimersi perché infastidita dalle pernacchie emesse da alcuni compagni, in particolare Marco Predolin.

L’intento della regista era di dare vita una conversazione che potesse coinvolgere tutti e mostrare il meglio di sé, ma l’atteggiamento indisponente di Predolin e altri ha portato la Izzo a reagire e a riprendere i maleducati. Ma non tutti erano contro di lei. “Vedi, loro alzano la voce invece Simona continua a dire la sua con calma”, ha detto Giulia De Lellis, parlando con Daniele Bossari e Ignazio Moser. 

Grande Fratello Vip 2017: cast, concorrenti, puntate e tutto quello che c'è da sapere

Dal canto suo Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha attaccato duramente la Izzo accusandola di voler sempre imporre le proprie idee al gruppo e dandole della “falsa”. Ci sono state scintille tra i due e il fratello di Belen ha messo in guardia la regista: non dica più bugie sul gruppo, altrimenti gli salterà addosso. 

Il giorno dopo, Simona si è lasciata andare a uno sfogo seduta su una panchina, dicendosi dispiaciuta per la reprimenda che è stata costretta a fare ma ribadendo la scarsa educazione degli altri compagni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, pernacchie contro Simona Izzo: lite tra gli inquilini

Today è in caricamento