rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

GF Vip, Veronica Angeloni a ruota libera contro i concorrenti della casa

Tensione nella casa più spiata d'Italia. Dopo il duro videoclip mandato dalla pallavolista c'è chi resta turbato

Eliminata dal televoto nell’ultima puntata, Veronica Angeloni, ha fatto recapitare un video-messaggio ai suoi coinquilini nella casa del GF Vip. Nella clip, la prorompente pallavolista ha voluto togliersi un po’ di sassolini dalla scarpa. E se nei riguardi di Giulia, Ivana, Cristiano, Cecilia e Jeremias, l’ex concorrente ha speso parole cariche d’affetto, non si può dire che la stessa sorte sia toccata anche agli altri concorrenti.

 "Sono contenta di Cristiano, lo ringrazio perché ha dimostrato di essere una persona sensibile. [...]La cosa più bella è aver sentito una volta uscita Giulia e Ivana, voi due, che mi salutavate dalla Casa, mi mancate tantissimo. Mi raccomando non fidatevi troppo di tutti, andate molto a sensazione.... Chechu, mi manchi, ti seguo e sono con te. Vedo che è un periodo delicato, segui il tuo istinto. Jere, mi dispiace che siamo usciti con un po di gelo, ma per me sei stato importante e protettivo, come un fratello”, ha detto la Angeloni.

luca-9

Parole pesanti, invece, sono state destinate a Luca Onestini e Ignazio Moser, attaccati duramente perché accusati di non essere stati rispettosi e di non averle detto sempre le cose in faccia.

“Ignazio, sei stato una delusione. Ogni volta venivo da te per un chiarimento e ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei una persona sincera o uno stratega. Luca credo che tu sia una persona molto intelligente, che fa tante domande non per conoscere le persone davvero ma per scoprire i loro punti deboli. Devo dire una cosa però: non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera: "una donna di mer** con il cervello come una nocciolina". Penso che il rispetto per una persona e per una donna ci voglia sempre. Tu giochi su vari piani, l'amicizia, la simpatia, l'amore. Non so dove ti porterà”. A tutti gli altri un saluto generale". 

E il messaggio della Angeloni non sembra esser passato inosservato, avendo turbato soprattutto il figlio dell’ex ciclista: “Sentirmi dire che non sono sincero è la cosa che mi dà più fastidio. Non vedo l'ora di parlare con lei, voglio che mi giustifichi le cose che ha detto. Le ho fatto capire benissimo che non mi trovo con lei, parlavamo lo stretto dovuto. L'ultima settimana eravamo tornati in buoni rapporti. Io sono stato sincero con lei, ho semplicemente detto che ha cercato di piacere a tutti e che alla fine non era più se stessa”, ha ribattuto Moser.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Veronica Angeloni a ruota libera contro i concorrenti della casa

Today è in caricamento