Sabato, 8 Maggio 2021

Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo, l'annuncio sui social

Il conduttore de 'I fatti vostri' va all'attacco contro le dichiarazioni del cantante che lo avrebbe definito una persona cattiva

Il botta e risposta sulla stampa e sui social finisce in tribunale. Protagonisti della vicenda sono il conduttore de ‘I fatti vostri’ Giancarlo Magalli ed il suo ex compagno di trasmissione Marcello Cirillo. Ad aver scatenato l’ira di Magalli sarebbero state le ultime dichiarazioni rilasciate dal cantante che in un’intervista ha attaccato il conduttore Rai definendolo una persona cattiva.

Cirillo contro Magalli: "È cattivo"

Sulle pagine del settimanale Nuovo, Cirillo ha detto la sua sul presentatore: "È cattivo non solo nei nostri confronti, ma anche con se stesso”. Poi riferendosi alle parole rivolte da Magalli ad Adriana Volpe ha aggiunto che il conduttore Rai per amore della battuta sarebbe capace di fare male anche a sua mamma. Ma Magalli non ci sta e in un post Facebook ha annunciato di aver querelato l'ex collega. I motivi li ha spiegati lui stesso: “Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali”.

Giancarlo Magalli: "Non ho mai cacciato nessuno"

“A parte che sono cattivo - ha continuato Magalli nei commenti - ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero). Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo. Se avessi avuto quel potere, che attiene solo alla direzione artistica (autori, regista, capo struttura, direttore di rete), se potessi cacciare chiunque a mio piacimento quattro e quattr’otto, Adriana, con la quale non sono andato d’accordo da subito, sarebbe restata otto anni? E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, Dipingendomi come un figlio cinico e spietato. Allora, intanto mia madre non ha mai avuto il Parkinson, e poi la battuta delle maracas la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. E lui lo sa bene”.

Magalli denuncia Cirillo-2

post di Giancarlo Magalli-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo, l'annuncio sui social

Today è in caricamento