Mercoledì, 4 Agosto 2021
Veleni

Gianluca Vacchi, un video dopo la notizia dei guai finanziari: "La gente mormora"

"Mormora, la gente mormora" ha canticchiato l'imprenditore in un video pubblicato sulla sua fanpage Instagram dopo la notizia del sequestro di yacht, ville e azioni

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La notizia del pignoramento di yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso per un valore di 10 milioni di euro non ha fermato l'entusiasmo di Gianluca Vacchi che continua a vivere la sua vita da Mr Enjoy tra balli, amici e divertimento. 

Sulla vicenda che lo vede destinatario del provvedimento nessuna dichiarazione esplicita è stata resa dal ricco imprenditore. Solo un breve video pubblicato su Istagram da 'gianlucavacchi_fanclub' sembra riferirsi alla vicenda, successiva com'è stata alla diffusione della notizia che ieri ha fatto il giro dei media.

"Mormora, la gente mormora... falla tacere praticando l'allegria" ha canticchiato Vacchi all'obiettivo della telecamera prima di dare appuntamento ai fan a Montecarlo e Saint Tropez e salire sull'aereo con il suo consueto "Enjoy".

I guai finanziari di Gianluca Vacchi

Il Banco Bpm ha ottenuto il pignoramento di beni e azioni per un debito di 10 milioni di euro, un prestito non restituito, che inizialmente pare si aggirasse intorno ai 30 milioni di euro. Alla banca, come fa sapere il Corriere della Sera, sono andati yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Non è la prima volta che Vacchi ha problemi con le banche. Anche con la Popolare di Vicenza, come riporta sempre il Corriere, aveva accumulato un debito per una villa a Porto Cervo per la quale aveva ottenuto un mutuo da 6 milioni di euro "non interamente restituito". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi, un video dopo la notizia dei guai finanziari: "La gente mormora"

Today è in caricamento