rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Matrimonio Pamela Prati, Gianni Sperti tuona: "Una mia foto rubata"

L'opinionista di 'Uomini e Donne' su Instagram: "Tenetemi fuori da questa pantomima"

Il "giallo" del matrimonio (annullato) di Pamela Prati si arricchisce di nuovi, avvincenti protagonisti. Dopo le testimonianze di Sara Varone, Alfonso Signorini e Georgette Polizzi, oggi anche Gianni Sperti dice la sua a proposito dell'evento, affermando che una sua foto sarebbe stata utilizzata dal misterioso promesso sposo della showgirl, Marco Caltagirone. 

"Ho saputo che è stata rubata ed utilizzata una mia foto da tale Mark Caltagirone - scrive l'opinionista di 'Uomini e Donne' in un messaggio pubblicato tra le Instagram Stories - Io non so chi c'è dietro, ma chiunque esso sia eviti di mettermi in mezzo a questa pantomina. Non permetto ad alcuno di usare una mia foto, perché è un reato perseguibile legalmente". 

Ma come è nato questo equivoco? Tutto comincia dalla puntata di 'Storie Italiane' in onda questa mattina, dove è stato mostrato il profilo Instagram di un tale di nome Mark Caltagirone, che avrebbe mostrato una foto di Gianni. Lo screen ha fatto subito il giro della rete, nonostante fosse abbastanza evidente che quello non fosse il profilo ufficiale del misterioso promesso sposo di Pamela, ma un fake

gianni sperti mark caltagirone-2

Tutto sul matrimonio di Pamela Prati

Ma chi è Mark Caltagirone e di cosa parliamo quando si cita il "caso" di Pamela Prati? Per quei pochi che ancora non conoscessero la vicenda, ecco un riassunto: l'annuncio delle nozze di Prati, a 60 anni, è diventato un vero e proprio "giallo" che tiene banco in tv e sui giornali di cronaca rosa, con giornalisti e personaggi che arrivano a sospettare che Mark Caltagirone sia un personaggio inventato ed inesistente, dal momento che non è mai stata vista una sua foto. Del presunto Mark si conosce solamente la voce, grazie ad una telefonata che avrebbe fatto a 'Live - Non è la d'Urso', per confermare la sua esistenza. Ed un gomito, visto qui. L'annullamento delle nozze a pochi giorni dal "sì", poi, sembra accreditare i sospetti delle maleligue. Pamela, dal canto suo, continua a confermare l'esistenza dell'imprenditore 54enne. Contestualmente sono cominiciate ad arrivare molte accuse nei confronti delle agenti di Prati, ovvero Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, da parte di tanti personaggi dello spettacolo. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Pamela Prati, Gianni Sperti tuona: "Una mia foto rubata"

Today è in caricamento