Giovedì, 16 Settembre 2021
Veleni

Gianni Sperti contro Paola Barale? Spunta un post sospetto

L'opinionista di 'Uomini e Donne' pubblica su Instagram la foto di un pesce e scrive: "Lo consiglio perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età". Secondo i commentatori, la "smemorata" in questione sarebbe proprio l'ex moglie, che alcuni giorni fa dichiarava "Raz Degan è il grande amore della mia vita"

Gianni Sperti

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. E stavolta i fan di Gianni Sperti pensano di vederci giusto nel ritenere l'ultimo post pubblicato sui social dall'opinionista di 'Uomini e Donne' un messaggio velenoso contro l'ex moglie Paola Barale. 

"Consiglio dose massiccia perché ricco di "fosforo", utile dopo una certa età!" scrive l'ex ballerino su Instagram, a corredo di un'immagine che ritrae un pesce, alimento noto per i benefici che può apportare alla memoria. L'appunto, secondo i sospetti dei commentatori social, sarebbe proprio rivolto alla conduttrice torinese, "smemorata" perché, alcune ore prima, ospite dell' 'Isola dei famosi', ha definito il naufrago Raz Degan "il grande amore della sua vita", ignorando (almeno a parole) il matrimonio con l'ex marito. 

Gianni e Paola si sposarono nel 1998, ma il loro matrimonio durò pochi anni. Nel 2002, la presentatrice torinese incontrò il modello israeliano e iniziò con lui una relazione durata fino alla rottura ufficiale del 2015.

"Ogni riferimento è puramente casuale... A Paola", scrive un utente. "Spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita", dice un secondo fan. Tra i commenti, anche quello di Karina Cascella, ex tronista dello show pomeridiano di Canale 5, che risponde con una sequenza di emoticon sorridenti...

Consiglio dose massiccia perché ricco di "fosforo" utile dopo una certa età! #giannisperti

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti contro Paola Barale? Spunta un post sospetto

Today è in caricamento